+39 080 9682777

Via Donato Jaia 14 | 70014 Conversano (Bari) - Italia

Comunicazioni Istituzionali

ARTIMEDIA in coerenza con la propria mission di impresa sociale impegnata nella gestione di uno “spazio pubblico”, favorisce la fruizione della struttura al più ampio numero di realtà associative, culturali, giovanili e di impegno sociale presenti sul territorio.
Sviluppa in partenariato con le realtà sociali e culturali di riferimento del territorio Progetti di inclusione, alfabetizzazione musicale, formazione e laboratoriali ed è da sempre un incubatore di nuove esperienze creative.
Partner istituzionali della struttura sono: la Regione Puglia, nonchè le Agenzie regionali di riferimento sui temi dei progetti musicali, cinematografici, teatrali e di sviluppo turistico (Teatro pubblico pugliese, Puglia Sound, AFC e Puglia Promozione), il Comune di Conversano, il Mibact e le agenzie formative presenti sul territorio a partire dalle Università Pugliesi, oltre che i Conservatori e le altre istituzioni scolastiche.

Regione Puglia

AREE DI RIFERIMENTO:
Politiche giovanili
Turismo e cultura
Welfare, diritti e cittadinanza

Bilancio Sociale

In ottemperanza al D.L. 3 luglio 2017 n.122

Bilancio sociale Cooperativa Sociale Artimedia anno 2020 [PDF]

Agevolazioni / Finanziamenti

In ottemperanza agli obblighi di pubblicità stabiliti dalla Legge n. 124/2017 a carico di imprese ed enti non profit relativi a sovvenzioni, contributi, incarichi retribuiti e comunque a vantaggi economici di qualunque genere, ricevuti nell’anno solare.

REGIONE PUGLIA – Assessorato all’Industria Turistica e Culturale, Dipartimento Turismo, Economia della Cultura e Valorizzazione del Territorio, Sezione Economia della Cultura
Programma Straordinario 2020 in materia di Cultura e Spettacolo – Azione 3; titolo del progetto:“C’è vita a sud-est – Edizione 2020 ”

REGIONE PUGLIA – DIPARTIMENTO SVILUPPO ECONOMICO, INNOVAZIONE, ISTRUZIONE, FORMAZIONE E LAVORO – SEZIONE POLITICHE GIOVANILI E INNOVAZIONE SOCIALE
Avviso pubblico “Spazi di Prossimità” – titolo del progetto “La musica che non c’era”

REGIONE PUGLIA – Assessorato al Welfare – Sezione Inclusione sociale attiva e Innovazione
Programma regionale “PugliaSocialeIN – Imprese sociali – titolo del progetto: “The Color Band”