Ceri Wax + Whitemary (dj set) // 31.10.25

Venerdì 31 ottobre: WHITEMARY (dj set) + Ceri Wax per una serata indimenticabile a Casa delle Arti.
non vediamo l’ora di lasciarci trasportare in un viaggio tra ritmi ipnotici e vibrazioni profonde, per una serata che accenderà sia il corpo che la mente.
A proposito di
Whitemary un’artista il cui linguaggio musicale è tra i più riconoscibili e unici del panorama italiano.
Bastano infatti poche note di synth, il suono della cassa, quello dei bassi e l’inconfondibile delivery della voce – a metà tra il parlato e il canto di matrice jazz – a elevarla dalla massa di uscite e canzoni tutte uguali. Veri e propri marchi di fabbrica che fanno risaltare l’autarchia alla base di tutto quello che scrive, compone e produce: Whitemary fa tutto da sola, con un approccio squisitamente onesto e DIY, orgogliosamente fatto in casa e perfetto proprio nel suo voler essere imperfetto, libero, incasinato e puro.
Ceri Wax è un produttore e dj tra i più iconici e innovativi della scena in Italia. Tra elettronica e sperimentazioni, WAXTAPE è la sua prima release, un album di 29 tracce pubblicato sottoforma di 4 Movimenti. Dentro c’è l’energia viva del clubbing e la voglia di dancefloor inteso come esperienza collettiva e profonda. WAXTAPE è voglia di rinascita di dissolvere l’io nel noi. Ceri Wax si lancia in un magma di suoni liquidi, melodie e ritmo, musica che scorre senza vincoli. Il disco contiene il singolo “Solo Insieme”, la cui release è stata accompagnata da un video ufficiale diretto da Giada Bossi e realizzato in UK che ha vinto il premio come Miglior Videoclip di musica elettronica ai Videoclip Italia Awards 2023 È stato inoltre candidato come miglior video al “Berlin Music Video Awards 2022” e all’”Oslo Film Festival”.
Prevendite
Scopri i prossimi eventi e acquista online il tuo biglietto