Bugge Wesseltoft & Henrik Schwarz // Contempo 2022

START

23 Ottobre
ore 21:00

LOCATION

Casa delle Arti
Via Donato Jaia 14
Conversano (Bari)
+39 080 9682777

ORGANIZZAZIONE

SOCIAL

Finalmente siamo felici di annunciare il Live tanto atteso in Contempo FESTIVAL 2022 presso la Casa delle Arti Conversano

“Bugge Wesseltoft & Henrik Schwarz”

Ritorna Contempo Festival con due grandi protagonisti della musica moderna: il genio della Techno Henrik Schwarz e il multipremiato jazzista norvegese Bugge Wesseltoft, in un’esibizione ai massimi livelli internazionali. Acquista subito il tuo biglietto!

Schwarz ha una lunga storia nell’infondere musica classica nell’house e viceversa, e qui suona con il veterano pianista classico moderno e jazz Bugge Wesseltoft.
Henrik Schwarz – considerato un genio della musica techno – è un produttore e compositore di fama internazionale che utilizza uno stile musicale eclettico nel quale ha efficacemente bilanciato musica elettronica, musica classica e jazz.
Bugge Wesseltoft ha compiuto una straordinaria transizione postmoderna, allontanadosi dalle sue origini “nord jazz ECM” dell’inizio degli anni ’90. Ha suonato insieme a musicisti come Jan Garbarek, Sids el Endresen, Terje Rypdal, Nils Petter Molvaer e Jon Eberson prima di creare il suo gruppo d’avanguardia New Conception of Jazz e la sua etichetta “Jazzland Recordings”.
Wesseltoft ha ricevuto numerosi premi dalla critica per la sua fusione originale e contemporanea di “jazz moderno”.

23 Ottobre 2022 start @ 21:00

#WeAreinPuglia #contempo #BuggeWesseltoft #HenrikSchwarz #Casadellearti